MiniVario è stato sviluppato appositamente per l'utilizzo in vigneti, coltivazione asparagi, frutteti e coltivazione di luppolo. Funziona a 12 volt, il che significa che può essere installato ovunque ci sia una fonte di alimentazione disponibile. Può essere montato anteriormente o posteriormente Il MINIVARIO è adatto per l'utilizzo con sementi di calibri fini e grossi quali loietto, festuca, trifoglio, favino, fava, grani, orzo in forma singola oppure in miscuglio ed essenze particolari per sovesci che hanno poca scorrevolezza Il minivario è indicato anche per spargere tutti i materiali granulari come fertilizzanti e diserbanti, lumachicidi, esche per topi ecc. Il MiniVario è stato sviluppato appositamente per larghezze di lavoro strette da 80 cm a 6 metri. Grazie ad un motore accessorio si può arrivare a larghezze di spaglio fino a 12m. La totale gestione dello spargitore è garantita dalla pratica centralina da installare in cabina.
Il MiniVario oltre alle sue componenti in plastica, è realizzato interamente in acciaio inox, e può quindi gestire facilmente anche materiali più aggressivi come i fertilizzanti o addirittura sale antigelo. L'agitatore LEHNER nella tramoggia garantisce il flusso ottimale e mantiene la scorrevolezza del materiale diffusione.
Regolazione continua della larghezza di spargimento 0,8-6 m (opzionalmente fino a 12 m) Peso: ca. 38 kg Dimensioni L / L / H: 570/485/1050 mm
Compila il form di seguito per richiedere maggiori informazioni su questo prodotto.